Sostieni

L'Ambulatorio di oculistica
Ambulatorio divisionale
Ambulatorio laser

Videa si regge sul sostegno spontaneamente fornito attraverso contributi e libere donazioni.

Se anche tu ritieni di credere nella validità del nostro progetto, potrai partecipare attivamente al futuro della associazione sostenendola anche economicamente.

Se lo vorrai, potrai diventare inoltre protagonista Videa. Come?

Sviluppando per conto della associazione i contatti con gli Enti predisposti del tuo Comune di residenza (Sindaco, Assessore ai Servizi Sociali, ecc.. ), al fine di organizzare incontri esplicativi e divulgativi sulle malattie oculari. Videa si farà carico del supporto logistico e scientifico. Da tale sinergia potranno generarsi le risorse necessarie a rendere sempre più visibile e propositiva Videa, a totale beneficio della struttura ospedaliera Bolognini. Sostenere Videa significa quindi aiutare chi usufruisce dei servizi ospedalieri forniti dalla U.O. Oculistica della Azienda Ospedaliera Bolognini di Seriate.

Aiutare Videa è aiutare i pazienti affetti da malattie oculari.

Ti invitiamo a unirti a chi è già impegnato a far crescere, potenziare e ulteriormente sviluppare la U.O. Oculistica della Azienda Ospedaliera Bolognini di Seriate.

Per contributi/donazioni:

• versamento bancario